Mercoledì 6 aprile al Teatro Ivo Chiesa dalle ore 18
Nuovo appuntamento rivolto agli under 35 con aperitivo, dj set, giochi online e Festen Il gioco della verità.
Mercoledì 6 aprile al Teatro Ivo Chiesa a partire dalle ore 18, negli spazi esterni del teatro, Franco, dj e performer, direttore artistico di Code War, proporrà un viaggio musicale dalla house americana al samba-funk brasiliano. Si prosegue alle 20.30 in teatro con lo spettacolo diretto da Marco Lorenzi e interpretato da un affiatato e potente gruppo di attori. Adattamento teatrale dal film cult di Thomas Vinterberg, già presentato a Londra con grande successo, Festen, bellissimo e implacabile, porta in scena una famiglia dell’alta società, impegnata a festeggiare i 60 anni del padre. Ma al momento del brindisi, davanti agli invitati attoniti, uno dei figli rivelerà terribili segreti e niente potrà più essere come prima.
Durante la serata sarà anche possibile vincere biglietti per la stagione e gadget, partecipando a giochi online sullo spettacolo.
L’accesso all’evento è gratuito con prenotazione a questo link, mentre per Festen – Il gioco della verità è disponibile un biglietto speciale a 13 € per gli under 35 comprensivo di spettacolo e drink.
Presso la biglietteria del Teatro Ivo Chiesa è possibile ritirare il coupon da presentare al bar per il drink.
Happy Theatre Hour è un format di eventi realizzato dal Teatro Nazionale di Genova, nato in collaborazione con Club Silencio nell’ambito del bando Open2Change di Fondazione Compagnia di San Paolo e realizzato con la sponsorizzazione di Leonardo. L’evento è promosso in collaborazione con i GAIS.