Mercoledì 2 marzo al Teatro Ivo Chiesa dalle ore 18
Aperitivo, dj set, quiz on line e lo spettacolo Grounded diretto da Davide Livermore, per un nuovo appuntamento con Happy Theatre Hour, il format dedicato agli under 35. Questo il programma fissato per mercoledì 2 marzo al Teatro Ivo Chiesa: dalle ore 18 al Bar della Corte (adiacente al Teatro) aperitivo accompagnato dalla musica di Randomplay, dj appartenente al collettivo milanese Sound from Outer Space, durante il quale sarà possibile vincere gadget e biglietti per la stagione, rispondendo ad alcuni quiz online.
Alle 20.30 va in scena Grounded di George Brant, con Linda Gennari protagonista e la regia di Davide Livermore.
L’accesso al dj set è gratuito con la prenotazione a questo link, mentre per assistere allo spettacolo è disponibile un biglietto speciale che comprende anche l’aperitivo: 13 € per gli under 35 / 8 € per gli studenti universitari in occasione della University Week.
Happy Theatre Hour è il format di eventi realizzato dal Teatro Nazionale di Genova con l’Associazione Club Silencio nell’ambito del bando Open2Change di Fondazione Compagnia di San Paolo e con la sponsorizzazione di Leonardo. L’evento è promosso in collaborazione con i GAIS.