Attivo numero verde
grazie a tutti per l’affetto e la solidarietà che ci state dimostrando. Purtroppo con il protrarsi dell’emergenza legata al coronavirus i teatri dovranno restare chiusi al pubblico ancora per un po’. Al momento, il DPCM del 10 aprile 2020 per contrastare la diffusione del COVID-19 impone l’annullamento di tutti gli spettacoli in programma fino al 3 maggio 2020. Vi terremo informati sui nuovi sviluppi. Nel frattempo ecco un aggiornamento sulle modalità di rimborso dei biglietti singoli e dei tagliandi di abbonamento.
Se desiderate chiedere il rimborso per uno o più spettacoli annullati tra il 1° marzo e il 3 maggio 2020, indipendentemente dal fatto che abbiate acquistato il biglietto presso una delle nostre biglietterie, al telefono o tramite vivaticket.it o happyticket.it, dovrete scrivere entro il 30 aprile 2020 all’indirizzo rimborsi@teatronazionalegenova.it , specificando nome e cognome e allegando una scansione (o una fotografia leggibile) del o dei biglietti non utilizzati. Il rimborso corrisponderà a un voucher di pari valore al biglietto o ai biglietti non utilizzati, spendibile entro un anno dall’emissione.
Se siete in possesso di tagliandi di abbonamento già convertiti in biglietti per gli spettacoli annullati (sia che l’operazione sia stata effettuata tramite la nostra biglietteria o su vivaticket.it), scrivete entro il 30 aprile a rimborsi@teatronazionalegenova.it : è necessario indicare nome e cognome dell’intestatario o degli intestatari del o degli abbonamenti e allegare una scansione o una fotografia leggibile dei tagliandi di abbonamento per i quali chiedete il rimborso, che corrisponderà a un voucher pari al valore delle quote di abbonamento.
In questo caso mandate una mail a rimborsi@teatronazionalegenova.it , indicando nome e cognome del o dei titolari degli abbonamenti e il numero di tagliandi per i quali si richiede il voucher di rimborso, e allegate una scansione o foto leggibile degli abbonamenti.
N.B. Se nei giorni scorsi avete già inviato una mail per chiedere il rimborso, non è necessario scrivere di nuovo. Per elaborare tutte le richieste ci vorrà un po’ di tempo, vi chiediamo gentilmente di pazientare.
I biglietti per i quali si fa richiesta di rimborso dovranno essere conservati e presentati alla prima occasione in cui vi recherete a teatro.
Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione sulle procedure di rimborso, è a vostra disposizione un nuovo numero che potrete contattare gratuitamente. Potete chiamare il numero verde 800 300 880 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 17. Saremo lieti di fornirvi tutta la collaborazione possibile.
Per informazioni generiche è attivo dal lunedì al venerdì (ore 10 – 13) il numero
010 5342 283 oppure 284.
Un ringraziamento di cuore ai tanti che in questi giorni ci hanno comunicato il desiderio di aderire alla campagna di solidarietà #iononchiedoilrimborso. Siamo consapevoli che il periodo è difficile per tutti e che saremo in tanti – e chiaramente non solo nel settore culturale – ad affrontare serie problematiche economiche. Ma se potrete e vorrete rinunciare al rimborso dei biglietti, o anche solo a una parte dei tagliandi di abbonamento non utilizzati, il vostro contributo sarà prezioso per le nostre attività future e ve ne saremo infinitamente grati. Basterà mandare una mail a rimborsi@teatronazionalegenova.it , comunicando semplicemente la vostra decisione.
Grazie a tutti.