“John Gabriel Borkman”: annullata la recita di domenica 18 novembre

Qui di seguito le modalità di cambio del biglietto.

PER GLI ABBONATI
Chi è in possesso del biglietto deve recarsi presso le biglietterie prima del 18 novembre per scegliere un’altra replica o uno spettacolo alternativo; chi ha prenotato telefonicamente può chiamare il servizio e accordarsi sul recupero/spostamento.

PER I NON ABBONATI
Chi ha acquistato un biglietto può recarsi in biglietteria entro il 18 novembre e procedere al cambio di data o all’eventuale rimborso.

 

Sede legale

Piazza Borgo Pila 42, 16129 Genova
010 53421
+39 010 534 2510
info@teatronazionalegenova.it

Iscriviti alla nostra newsletter!

Vuoi essere informato su quello che accade al Teatro Nazionale Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. La prosecuzione della navigazione comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie. E’ possibile impedire il rilascio dei cookie rilasciati da ADFORM cliccando su Opt-Out al seguente link: site.adform.com/privacy-policy. È eventualmente possibile negare il consenso all'installazione di qualunque cookie.