Sabato 14 novembre videoconferenza online per Genova e il Giornalismo
Proseguono online gli incontri del ciclo Genova e il Giornalismo, ideato da Antonio Ivan Bellantoni e promosso da Teatro Nazionale di Genova e Fondazione per la Cultura Palazzo Ducale Genova, in collaborazione con Giglio Group.
Il prossimo appuntamento – sabato 14 novembre alle ore 17 – è con Osvaldo Bevilacqua, autore e conduttore della storica trasmissione RAI “Sereno variabile”. Il giornalista presenta il suo libro Il Paese dei mille paesi (edizione RAI Libri), un viaggio straordinario attraverso i piccoli borghi, famosi o nascosti, che costituiscono l’anima del nostro paese. Conduce l’incontro Alessandro Giglio, Presidente del Teatro Nazionale di Genova.
Per seguire la video conferenza ci si può collegare alla pagina Facebook o al canale YouTube del Teatro Nazionale di Genova (dove è possibile rivedere i precedenti incontri della rassegna), o alla pagina Facebook osvaldobevilacquaofficial.
Il libro di Osvaldo Bevilacqua è pubblicato da Rai Libri e può essere acquistato presso la Libreria del Teatro Ivo Chiesa.