Martedì 22 giugno
Martedì 22 giugno nuovo appuntamento con il progetto Happy Theatre Hour. L’appuntamento è alle ore 19 nel Chiostro di San Lorenzo, ospiti del Museo Diocesano, per un aperitivo in compagnia del regista dello spettacolo Carlo Sciaccaluga e di alcuni degli attori, intervistati dai GAIS.
Durante l’evento si potrà visitare il restauro del mausoleo di Luca Fieschi e partecipare a giochi online, con la possibilità di vincere gadget e biglietti per uno spettacolo a scelta della prossima stagione!
Infine saranno riservati 45 posti agli under 35 per assistere a La congiura del Fiesco a Genova di Friedrich Schiller, in scena alle 21.30 nella suggestiva cornice di piazza San Lorenzo. Ambizione, potere, battaglie, intrighi e passione per un dramma storico che possiamo accostare alla serie televisiva Il trono di spade.
Happy Theatre Hour è un progetto realizzato dal Teatro Nazionale di Genova con l’Associazione Club Silencio nell’ambito del bando Open2Change di Fondazione Compagnia di San Paolo e con la sponsorizzazione di Leonardo. L’evento è promosso in collaborazione con i GAIS e il Museo Diocesano.