Sabato 3 ottobre serata speciale per i giovani
Uno spettacolo omaggio a Janis Joplin a cinquant’anni esatti dalla sua scomparsa, preceduto da un dj set negli spazi antistanti al Foyer del Teatro Ivo Chiesa e dalla replica dello spettacolo Elena.
Sono questi gli ingredienti della serata speciale che sabato 3 ottobre inaugura il nuovo format di eventi dedicato ai giovani che il Teatro Nazionale di Genova sta sviluppando insieme all’Associazione Club Silencio. Vincitore del bando Open2Change di Fondazione Compagnia di San Paolo, il progetto Happy Theatre Hour, che si avvale della sponsorizzazione di Leonardo, unisce socialità, teatro e musica. La serata di sabato 3 ottobre costituisce di fatto il primo appuntamento del progetto Happy Theatre Hour e sarà così articolata:
ore 19:30 – 21:30: Elena di Euripide, regia di Davide Livermore
ore 21:30 – 24:00: Happy Hour con dj set di Bea Beat (Beatrice Surano)
dalle ore 24:00: A Woman Left Lonely – Omaggio a Janis Joplin, regia e interpretazione di Maria Grazia Solano
L’accesso al dj set è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, mentre per gli spettacoli è disponibile un’offerta speciale per gli under 35, comprensiva di un drink (accrediti per il dj-set e biglietti under 35 per gli spettacoli comprensivi di consumazione possono essere ottenuti tramite questo link).