Sabato 26 e martedì 29 dicembre on line
Continua la collaborazione tra il Teatro Nazionale di Genova e Circumnavigando Festival. La manifestazione promossa dall’Associazione Sarabanda festeggia il 20esimo compleanno, senza rinunciare ad offrire un programma speciale, diverso dal solito nelle modalità a causa delle restrizioni legate al Covid19, ma ricco di appuntamenti di sicuro interesse per i tanti appassionati di teatro-circo.
I due spettacoli che sarebbero stati in calendario nelle sale del Teatro Nazionale di Genova – Smashed e Pour Être – sono stati sostituiti da due eventi online, che saranno condivisi anche attraverso i canali social del Teatro.
Sabato 26 dicembre alle ore 18.30 diretta streaming con Sean Gandini e Kati Ylä-Hokkala della compagnia Gandini Juggling, una delle realtà del teatro circo e della giocoleria più apprezzate a livello internazionale, che presenterà in parole e immagini lo spettacolo Smashed, rilanciando l’appuntamento per il prossimo anno. L’incontro sarà aperto dai saluti del direttore del Teatro Nazionale di Genova, Davide Livermore, e si potrà seguire sulla pagina Facebook del Teatro Nazionale di Genova. Inoltre sarà online sulle pagine Facebook dell’Associazione Sarabanda, della web radio Goodmorning Genova e sui rispettivi canali You Tube.
Il secondo appuntamento è per martedì 29 dicembre alle ore 17.30: la pluripremiata compagnia francese Iéto presenterà un video site specific dello spettacoloPour Être, creato nei due giorni precedenti a Genova alla Sala Mercato. Anche questo incontro sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook del Teatro Nazionale di Genova e dell’Institut Français Italia. Inoltre potrà essere seguito sui canali You Tube dell’Associazione Sarabanda, della web radio Goodmornig Genova e sulle rispettive pagine Facebook.
Ulteriori informazioni su www.sarabanda-associazione.it/circumnavigando-festival-2020-21/