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La pubblicazione dei dati alla presente pagina “Amministrazione Trasparente” e nelle relative sezioni e sotto-sezioni intende incentivare la partecipazione dei cittadini allo scopo di:
– assicurare la conoscenza dei servizi resi, delle caratteristiche quantitative e qualitative e delle modalità di erogazione
– prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l’integrità
– sottoporre al controllo diffuso ogni fase del ciclo di gestione della performance per consentirne il miglioramento
L’organizzazione delle informazioni e il tipo di contenuti fanno riferimento alle indicazioni presenti nel decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013. Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull’operato delle istituzioni e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.
Si intende pertanto la trasparenza, come il principio di «accessibilità totale» alle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni.
I dati pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente in materia di riutilizzo dell’informazione nel settore pubblico (D.lgs. 18 maggio 2015, n.102, pubblicato in G. U. – Serie Generale – n. 158 del 10 luglio 2015, recante attuazione della direttiva 2013/37/UE che modifica la direttiva 2003/98/CE), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e, ove applicabile, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Principale normativa di riferimento:
Amministrazione Trasparente: Decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013, come modificato con D.lgs. n.97 del 25/05/2016.
Nuovo Codice degli Appalti: Decreto legislativo 18 aprile 2016, n.50.
Prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza: Decreto legislativo n. 97 del 25 maggio 2016, pubblicato sulla G.U.n.132 dell’8 giugno 2016, recante la revisione e la semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza.
PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2025-2027 (pdf)
PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2024-2026 (pdf)
PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2022-2024 (pdf)
PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2021-2023 (pdf)
Alessandro Giglio – Presidente
Curriculum vitae // Emolumenti, nomina e scadenza incarico // dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs.392013
Alberto Pozzo – Vice Presidente
Curriculum vitae // Emolumenti, nomina e scadenza incarico // dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs.392013
Ester Armanino – Consigliere
Curriculum vitae // Emolumenti, nomina e scadenza incarico // dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs.392013
Annamaria Calcagno – Consigliere
Curriculum vitae // Emolumenti, nomina e scadenza incarico // dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs.392013
Riccardo Ferrari – Consigliere
Curriculum vitae // Emolumenti, nomina e scadenza incarico // dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs.392013
Comune di Genova
Marco Bucci – Presidente Regione Liguria
Alessandro Giglio – Presidente del Teatro
Curriculum vitae
Annamaria Calcagno – Assemblea
Curriculum vitae
Riccardo Ferrari – Assemblea
Curriculum vitae
Elisabetta Eva Franzoia – Assemblea
Curriculum vitae
Carlo Martelli de Thomatis – Assemblea
Curriculum vitae
Felice Negri – Assemblea
Curriculum vitae
Gerardo Salvatore Padula
Curriculum vitae
Giuseppe Petruzzelli – Assemblea
Curriculum vitae
Alberto Pozzo – Assemblea
Curriculum vitae
Antonella Riboldi – Assemblea
Curriculum vitae
Marco Salotti – Assemblea
Curriculum vitae
Raffaella Oldoini – Presidente
Curriculum vitae // Emolumenti, nomina e scadenza incarico // dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs.392013
Massimo Lusuriello – Collegio dei Revisori
Curriculum vitae // Emolumenti, nomina e scadenza incarico // dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs. 392013
Laura Ponassi – Collegio dei Revisori
Curriculum vitae // Emolumenti, nomina e scadenza incarico // dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs.392013
Elisabetta Pozzi – Direttrice Scuola di Recitazione
Curriculum vitae – Emolumento – dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs. 39/2013
Andrea Porcheddu – Dramaturg
Curriculum vitae – Emolumento – dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs 39/2013
Elena Dragonetti – Consulente artistico Teatro Ragazzi
Curriculum vitae – Emolumento – dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs 39/2013
Laura Artoni – Consulente Relazioni internazionali
Curriculum vitae – Emolumento – dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs 39/2013
Laura Sicignano – Consulente per l’ideazione e la cura del progetto “Donne che corrono”
Curriculum vitae – Emolumento – dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs 39/2013
Davide Livermore – Direttore
Curriculum vitae // Emolumento // dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità D.Lgs. 39/2013
Numero e costo del personale triennio 2021-2023 (pdf)
CCNL Impiegati e tecnici dipendenti (pdf)
CCNL Personale artistico, tecnico e amministrativo scritturato (pdf)
Contratto integrativo aziendale 2023 (pdf)
Regolamento aziendale 2024 (pdf)
sezione in lavorazione
sezione in lavorazione
sezione in lavorazione
sezione in lavorazione
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI NOLEGGIO, ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEGLI APPARATI DI FONIA E CONNETTIVITÀ
Determina a contrarre (pdf)
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI CONFIGURAZIONE, FORNITURA, ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE LINEE DI FONIA E CONNETTIVITÀ
Determina a contrarre (pdf)
ARCHIVIO BANDI DI GARA E CONTRATTI
FORMATI TABELLARI Obbligo di pubblicazione dei dati ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012, poi abrogato dall’articolo 226 “Abrogazioni e disposizioni finali” del nuovo Codice dei contratti pubblici. Dal 1° gennaio 2024 non è più obbligatorio trasmettere all’Autorità Nazionale Anticorruzione via PEC l’attestazione di pubblicazione dell’elenco delle procedure d’appalto svolte nell’anno precedente in formato XML. Dalla stessa data decade inoltre l’obbligo di pubblicazione del suddetto elenco sul proprio sito istituzionale.
Contributi Enti Pubblici
ANNO 2023
Visualizza i BILANCI
In lavorazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione 2025 dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione:
– documento di attestazione per le amministrazioni con monitoraggio (pdf)
– griglia di rilevazione con monitoraggio (pdf)
Attestazione 2024 dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione:
– documento di attestazione per le amministrazioni con monitoraggio (pdf)
– griglia di rilevazione con monitoraggio (pdf)
Attestazione 2023 dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione:
– documento di attestazione per le amministrazioni con monitoraggio (pdf)
– griglia di rilevazione con monitoraggio (pdf)
Attestazione 2022 dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione:
– documento di attestazione per le amministrazioni (pdf)
– scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV e degli organismi con funzioni analoghe (pdf)
– griglia di rilevazione (pdf)
RELAZIONE ANNUALE RCPT 2024 (xlsx)
RELAZIONE ANNUALE RCPT 2023 (pdf)
RELAZIONE ANNUALE RCPT 2022 (pdf)
RELAZIONE ANNUALE RCPT 2021 (pdf)
RELAZIONE ANNUALE RCPT 2020 (pdf)
RELAZIONE ANNUALE RCPT 2019 (pdf)
RELAZIONE ANNUALE RPCT 2018 (pdf)
RELAZIONE ANNUALE RCPT 2017 (pdf)
RELAZIONE ANNUALE RCPT 2016 (pdf)
RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (pdf stralcio verbale nomina)
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sezione in lavorazione
sezione non applicabile
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sezione non applicabile
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sezione non applicabile
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