Stagione 2019 / 20 – aggiornamento
La Direzione del Teatro comunica che la produzione con la Comédie de Caen Un cappello di paglia di Firenze, originariamente in programma per maggio 2020, non sarà realizzata in questa stagione (la vendita dei biglietti era stata preventivamente sospesa a inizio settembre).
Il cartellone della stagione 2019 / 20 conta quindi 4 spettacoli in meno rispetto a quanto annunciato a giugno: Un cappello di paglia di Firenze si va infatti ad aggiungere ai 3 spettacoli che erano stati già annullati a inizio settembre (Dissipatio H.G., I manezzi pe majâ na figgia e Ditegli sempre di sì).
Ci scusiamo per l’inconveniente ma purtroppo questa modifica si è resa necessaria per fare fronte da un lato a qualche problema organizzativo e dall’altro ai tagli dei contributi ministeriali che hanno colpito anche il nostro teatro.
Il cartellone serale definitivo resta comunque forte di oltre 60 spettacoli – tra nuova drammaturgia, classici, teatro civile, commedia, danza, musica – e di un invidiabile parterre di grandi protagonisti.
Vi invitiamo a scoprirlo visitando questo sito o sfogliando la nuova brochure, che potete trovare presso le nostre biglietterie oppure a questo link.
Grazie per la comprensione e buona stagione a tutti.