A partire dal 6 settembre
Le biglietterie del Teatro della Corte e del Teatro Gustavo Modena riapriranno il 6 settembre e sino al 14 ottobre osserveranno il seguente orario:
Ricordiamo che le giornate di apertura dal 6 all’11 settembre saranno riservate a chi ha acquistato gli abbonamenti durante la campagna estiva, di modo da potere usufruire della prelazione.
Per gestire l’afflusso del pubblico a partire dalle ore 10 verranno emessi ogni giorno un massimo di 200 numeri alla biglietteria del Teatro della Corte e un massimo di 80 alla biglietteria del Teatro Modena (50 al mattino e 30 al pomeriggio, esclusa la giornata di sabato in cui verranno emessi tutti la mattina). Ogni persona potrà prendere al massimo un numero e compiere operazioni per non più di sei abbonamenti.
La campagna abbonamenti riaprirà il 12 settembre con la messa in vendita della gamma completa di abbonamenti e carte per la Stagione 2019 / 20. Il servizio di biglietteria telefonica al numero 010 5342 400 sarà attivo a partire dal 12 settembre con il seguente orario: dal martedì al sabato ore 10 – 14.