Biglietterie aperte da mercoledì 11 settembre
La campagna abbonamenti estiva si è appena conclusa con successo e con un importante incremento dei nostri abbonati. Un ringraziamento speciale alle spettatrici e agli spettatori che ci hanno accordato la loro fiducia abbonandosi sin d’ora.
Vi informiamo che le biglietterie apriranno mercoledì 11 settembre e per accedervi nei primi giorni (per l’esattezza fino a sabato 14 settembre) sarà necessario prenotare il proprio ingresso.
Da lunedì 9 settembre potrete fissare il vostro appuntamento online o telefonando al numero 010 5342 400 (con orario 10 – 13 e 15 – 18). Le biglietterie a disposizione saranno quelle del Teatro Eleonora Duse e del Teatro Gustavo Modena, dove troverete il nostro personale pronto ad aiutarvi nella scelta del posto in sala migliore per le vostre esigenze. Tuttavia, per prenotare gli spettacoli che più interessano non sarà strettamente necessario venire fisicamente nelle nostre biglietterie, infatti avrete la possibilità di fare il tutto attraverso il nostro sito.
Dal 15 luglio fino all’11 settembre sarà possibile acquistare gli abbonamenti a 15, 8 e 6 spettacoli solo online.
Vi ricordiamo inoltre che al momento l’unico spettacolo prenotabile è quello che aprirà la nostra stagione teatrale: Giro di vite di Henry James / The Turn of the Screw di Benjamin Britten diretti da Davide Livermore. Non solo uno spettacolo teatrale, ma un vero e proprio evento che unisce per la prima volta in Italia opera e prosa. Teatro Nazionale di Genova, in sinergia con l’Opera Carlo Felice, presenta in prima nazionale sabato 12 ottobre una storia affascinante, poetica e avvolta nel mistero. Prenotazioni e acquisti a questo link.
Dall’11 settembre gli orari delle biglietterie saranno i seguenti:
Teatro Eleonora Duse e Teatro Gustavo Modena
dal martedì al sabato ore 15 – 19.30, domenica ore 15 – 18 (solo in presenza di spettacolo)
Biglietteria telefonica 010 53 42 400 dal martedì al sabato ore 10 – 13 e 15 – 18
Online biglietti.teatronazionalegenova.it
Vi informiamo che gli uffici del Teatro saranno chiusi dal 7 al 20 agosto.
Vi aspettiamo a settembre. Buona estate a tutti!
17 luglio 2024