“Una notte sbagliata” al posto di “Odissea di Omero”
Informiamo il gentile pubblico che lo spettacolo Odissea di Omero di Francesco Niccolini da Valerio Massimo Manfredi, previsto al Teatro Eleonora Duse dall’8 al 12 novembre, è stato annullato e sarà sostituito con Una notte sbagliata di e con Marco Baliani. Le repliche saranno dal 9 al 12 novembre sempre al Teatro Eleonora Duse.
Agli abbonati che hanno prenotato lo spettacolo online o telefonicamente verrà annullato d’ufficio il tagliando; coloro che hanno prenotato in biglietteria e hanno già ritirato i biglietti dovranno consegnarli presso le nostre biglietterie (Teatro Eleonora Duse e Teatro Gustavo Modena) entro 5 giorni dalla data della replica scelta per l’annullo. Chi ha acquistato un biglietto a pagamento presso i nostri sportelli o attraverso il servizio telefonico potrà scegliere un altro spettacolo fra quelli in stagione o richiedere il rimborso entro i 5 giorni successivi della replica scelta, oppure potrà scrivere a biglietteria@teatronazionalegenova.it (solo per acquisti fatti con carta di credito). Infine chi ha acquistato un biglietto online verrà contattato da Vivaticket per il rimborso.
Si ricorda che le biglietterie del Teatro Eleonora Duse e del Teatro Gustavo Modena sono aperte con il seguente orario: dal martedì al sabato ore 15 – 19.30; domenica ore 15 – 18 (solo in presenza di spettacolo).