Modalità acquisto nuovi biglietti e rimborso biglietti già acquistati.
Il concerto di Vasco Brondi – Le luci della centrale elettrica ha cambiato promoter ma mantenuto la data prevista, per cui si farà, come già in programma, il 15 dicembre al Teatro della Corte.
I nuovi biglietti sono ora in vendita presso le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova e online su ticketone.it, vivaticket.it e happyticket.it.
L’evento non rientra nella stagione del Teatro Nazionale di Genova, che non ne è il diretto organizzatore, ma ha solo concesso la sala in affitto.
Per assistere al concerto è necessario munirsi dei nuovi biglietti.
Ecco come fare per ottenere il rimborso dei biglietti acquistati prima del cambio di organizzatore:
– se avevate comprato i biglietti presso il Teatro della Corte, Teatro Gustavo Modena o Teatro Duse, potete recarvi indistintamente presso una di queste biglietterie (negli orari di apertura) e qui vi sarà annullato il vecchio biglietto e stampato quello nuovo;
– se avevate acquistato i biglietti online, dovete seguire la procedura di rimborso come indicatovi nella mail ricevuta da Vivaticket: compilate correttamente il modulo: https://www.vivaticket.it/ita/rimborso entro e non oltre il 20 dicembre e attendete il riaccredito dei soldi da lì a 4 / 6 settimane;
– se avevate acquistato i biglietti tramite le prevendite autorizzate Vivaticket dovrete recarvi nello stesso punto vendita in cui avevate effettuato l’acquisto entro il 20 dicembre.
Ci scusiamo per l’inconveniente, che come capirete è indipendente dalla nostra volontà. Per informazioni potete contattare la nostra biglietteria al numero 010 5342 400.
Per ulteriori chiarimenti è a vostra disposizione anche il nuovo organizzatore, International Music and Arts, al numero 059 644688.