Le immagini della nuova campagna di comunicazione
La pluripremiata artista visiva Simona Ghizzoni firma la nuova campagna di comunicazione della Stagione 2023-24.
Le nuove immagini nascono come un’ideale prosecuzione dei temi presentati lo scorso anno: l’umanità che si ritrova nel teatro, luogo in cui il mondo entra in maniere sempre nuove ed inaspettate.
Abbiamo coinvolto persone diverse per età, genere, provenienza e identità, cercando di riportare all’interno del palcoscenico una rappresentazione di quello che è il mondo contemporaneo, l’accoglienza, l’interdipendenza.
Il senso profondo della comunità, nel mio lavoro artistico, da sempre ha a che vedere con la terra e con la natura che ci ospita, perché è ciò che ci accomuna, che ci nutre e che ci lega indissolubilmente.
Quindi anche quest’anno la natura è entrata nel teatro, proiettata sui corpi come paesaggi immaginari in cui le proporzioni tra essere umano ed elemento naturale vengono sovvertite: un luogo in cui tutto può accadere, il luogo della meraviglia. Simona Ghizzoni