Musica, aperitivo, giochi e spettacolo al Teatro Ivo Chiesa
Ritornano gli appuntamenti di Happy Theatre Hour con musica, aperitivo, giochi e lo spettacolo La mia vita raccontata male con Claudio Bisio, dai testi di Francesco Piccolo.
Mercoledì 22 febbraio a partire dalle ore 18 suonerà nel Foyer del Teatro Ivo Chiesa Randomplay, con un dj set unico, le cui sonorità mutano a seconda dell’ambiente in cui sono condivise. Fino alle 20 sarà possibile prendere un aperitivo al Bar della Corte al prezzo agevolato di 8 euro, partecipare ad un gioco a quiz per poter vincere gadget del teatro e scattare foto nelle pose più divertenti nel selfie corner. L’accesso al dj set è gratuito con prenotazione a questo link.
Si prosegue alle 20.30 con La mia vita raccontata male, uno spettacolo in cui, giocando con le biografie di Francesco Piccolo e Claudio Bisio, vengono raccontate con ironia le vite di tutti noi. Dal primo bacio alle gemelle Kessler, dai mondiali di calcio all’impegno politico, dalle scelte professionali alla paternità, dall’Italia spensierata di ieri a quella sbalestrata di oggi.
È disponibile un biglietto speciale comprensivo di aperitivo e spettacolo a 16 euro per gli under 35 (ridotto 13 euro per gli universitari Under 35). Presso la biglietteria del Teatro è possibile ritirare il coupon da presentare al bar per l’aperitivo.
I biglietti disponibili sono 50 in vendita presso le biglietterie del teatro e attraverso il servizio telefonico al numero 010 5342 400 dal martedì al sabato ore 10-19 / 15-18.
ACQUISTI anche online a questo link, dove però restano esclusivamente posti di secondo settore.
Happy Theatre Hour è un format di eventi realizzato dal Teatro Nazionale di Genova, grazie al bando Open2Change di Fondazione Compagnia di San Paolo e con il contributo di Leonardo.