Mercoledì 25 gennaio Foyer Sala Mercato
Ritornano gli appuntamenti di Happy Theatre Hour, lo speciale evento con musica, aperitivo, giochi e lo spettacolo Kakuma di Laura Sicignano.
Mercoledì 25 gennaio a partire dalle ore 18 suonerà nel Foyer della Sala Mercato Filo Q, producer, dj ed esploratore sonoro perennemente in viaggio. Insieme a Raffaele Rebaudengo, è anche autore delle musiche dello spettacolo. Produttore artistico tra gli altri di Mudimbi, Almamegretta e Vinicio Capossela.
Fino alle ore 20 sarà possibile prendere un aperitivo al bar del Teatro al prezzo agevolato di 8 euro, scattare foto nelle pose più divertenti nel selfie corner e partecipare ad un gioco a quiz per poter vincere gadget del teatro. L’accesso al dj set è gratuito con prenotazione a questo link. Si prosegue alle 20.30 con Kakuma, una testimonianza poetica da uno dei campi profughi più grandi al mondo. La drammaturgia di Laura Sicignano si unisce alla danza e alla musica live.
È disponibile un biglietto speciale comprensivo di aperitivo e spettacolo a 16 euro per gli under 35 (ridotto 13 euro per gli studenti UniGe). ACQUISTI a questo link.
Presso la biglietteria del Teatro è possibile ritirare il coupon per l’aperitivo.