Giovedì 29 il prossimo appuntamento con Andrew Spannaus
Gli incontri già in programma all’interno della rassegna Genova e il Giornalismo nelle prossime settimane si potranno seguire online, a partire dall’appuntamento di giovedì 29 ottobre con Andrew Spannaus. Basterà collegarsi alle ore 17 al canale YouTube o alla pagina Facebook del Teatro Nazionale di Genova (il video resterà disponibile anche successivamente).
A conversare con il giornalista e analista americano, noto per aver anticipato la rivolta populista negli Stati Uniti e in Europa con i suoi libri Perché vince Trump (2016) e La rivolta degli elettori (2017), sarà Alessandro Giglio, Presidente del Teatro Nazionale di Genova, che presenta e conduce tutti gli incontri della rassegna ideata da Antonio Ivan Bellantoni e promossa dal Teatro Nazionale di Genova con la Fondazione per la Cultura Palazzo Ducale Genova, in collaborazione con Giglio Group.
Giovedì 29 ottobre Andrew Spannaus parlerà del suo ultimo libro, intitolato L’America post globale. Trump, il coronavirus e il futuro, edito da Mimesis.
Si ricorda al pubblico che i libri presentati nella rassegna sono in vendita o possono essere prenotati presso la Libreria del Teatro (aperta negli orari di apertura della biglietteria).