TEATRO MODENA da mercoledì 1 a sabato 11 luglio
Fly Me to the Moon di Marie Jones, regia di Carlo Sciaccaluga
SALA MERCATO da mercoledì 8 a sabato 18 luglio
Io amo la morte, come voi amate la vita di Mohamed Kacimi, regia di Barbara Alesse
TEATRO DELLA CORTE IVO CHIESA da mercoledì 15 a sabato 25 luglio
Per le parti di lei che sono mie – Tre donne, tre delitti
Tre racconti di Maurizio de Giovanni (Colpa del pomeriggio, Storia di una principessa, La moglie del mostro), regia di Mercedes Martini
La Rassegna di drammaturgia contemporanea è a cura di Andrea Porcheddu e Giorgio Gallione.
Scarica qui il programma interattivo completo arricchito di spunti e approfondimenti.
Orario spettacoli: dal martedì al sabato ore 20.30, giovedì ore 19.30, domenica e lunedì riposo.
Biglietti: posto unico 10 euro.
In questa fase sarà disponibile la biglietteria internet, accessibile direttamente dal sito a questo link: https://biglietti.teatronazionalegenova.it/
Si precisa che la biglietteria del Teatro Gustavo Modena sarà aperta nel periodo compreso tra il 1° luglio e il 18 luglio 2020 dalle ore 18 alle ore 20.45 il martedì, mercoledì, venerdì e sabato, il giovedì dalle 17 alle 19.45, domenica e lunedì chiusa.
La biglietteria del Teatro della Corte sarà aperta dal 15 al 25 luglio 2020 dalle ore 18 alle ore 20.45 il martedì, mercoledì, venerdì e sabato, il giovedì dalle 17 alle 19.45, domenica e lunedì chiusa.
Per informazioni è attivo il numero 010 5342720.
Abbiamo a cuore la salute dei nostri spettatori, così come quella di chi lavora in teatro. L’accesso in sala avverrà nel rispetto delle disposizioni per il contrasto al Covid-19, previa misurazione della temperatura corporea. Le persone conviventi che desiderano sedersi vicine possono chiederlo scrivendo entro il giorno precedente lo spettacolo a servizioalpubblico@teatronazionalegenova.it. Per ogni replica saranno disponibili quattro posti omaggio riservati a spettatori in carrozzina e ai loro accompagnatori. La capienza complessiva delle sale a causa del distanziamento sociale sarà limitata, ma faremo del nostro meglio per accontentare tutti.
Grazie per la vostra collaborazione.